Skip to main content

Il team di The Elder Scrolls Online è consapevole che il cross-play è una funzione richiesta

Qualcosa bolle in pentola?

Senza dubbio dovremo aspettare molto tempo prima di poter mettere le mani sull'attesissimo The Elder Scrolls 6, nel frattempo possiamo però consolarci con la sua controparte MMO chiamata The Elder Scrolls Online, che ha di recente ricevuto la sua nuova espansione Elsweyr.

Come riporta Gamingbolt, il gioco è stato un successo e in futuro potrebbe anche ricevere il supporto cross-play. Durante una recente intervista il Creative Director Rich Lambert ha parlato delle migliorie che il team di sviluppo sta apportando al titolo. Durante l'intervista ha anche toccato l'argomento cross-play, affermando che il team di sviluppo sa benissimo che è una funzione molto richiesta dal pubblico, al momento non c'è nulla di certo, tuttavia è lecito pensare che in futuro qualcosa potrebbe muoversi in tal senso:

"Sappiamo che queste sono le cose che vogliono i giocatori e presto vedremo sempre più annunci di questo tipo in futuro. Non abbiamo nulla di pianificato ma siamo consapevoli delle richieste dei fan."

The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? In quanti vorreste il cross-play su The Elder Scrolls Online?