Team Fortress 2: diamo un'occhiata al culto formatosi attorno ai cosiddetti Watchers
Chi sono queste strane entità?
Da qualche giorno i giocatori di Team Fortress 2 hanno iniziato ad avvistare alcune strane creature armate di registratori e telecamere nascoste nelle lore barbe finte. Queste entità non sembrano ostili e si limitano ad osservare il normale svolgersi delle partite. Chi sono e cosa vogliono?
Un coraggioso giornalista della redazione di Rock Paper Shotgun ha deciso di contattare il culto formatosi attorno a queste strane creature. Inizialmente non ha ricevuto alcuna risposta, tuttavia dopo qualche minuto di attesa è stato contattato. Ecco parte della conversazione:
"Il recipiente non ha moralità, non lo avvicinate. Non lasciare che il recipiente si avvicini a te, e sarai salvo. La nostra presenza ha suscitato un seguito tra persone particolarmente zelanti. Mentre queste entità sono molto intriganti e al momento sotto osservazione, non prendono ordini da VEhFIE9WRVJNSU5E. Loro non studiano le anomalie."
Dopo qualche altro scambio di battute il misterioso interlocutore è sparito, dicendo che una conversazione simile non avverrà mai più. Inoltre pare che il culto sia composto da circa 276 individui, tutti pronti a portare avanti un lavoro ad essi sconosciuto. Sono tutti equipaggiati con occhiali che rendono invisibili.
Team Fortress 2 è disponibile su PC e console di scorsa generazione.
Cosa ne pensate? Avete paura?
FONTE: Rock Paper Shothun