Il Team Rogue annuncia il reclutamento di un nuovo membro: il diavolo in persona, Satana
Il diavolo non veste Prada, ma gioca agli eSport.
Su Twitter esistono molti famosi account parodia, fra celebrità, personaggi di videogiochi e figure storiche, che commentano con vena comica, eventi e momenti importanti che accadono nel mondo. Fra i più noti, possiamo citare sicuramente l'account parodia di Kaz Hirai, che commentava in modo satirico tutte le notizie legate al mondo del gaming, specialmente PlayStation.
Ora, uno di questi account parodia è stato recentemente reclutato all'interno di una vera organizzazione eSport, il Team Rogue. Di chi si tratta? Niente meno che di Satana! Ovviamente non il vero Lucifero, ma il suo account satirico "S8n".
Team Rogue ne ha annunciato la collaborazione con un tweet congratulatorio che è diventato subito virale, se non altro per la particolarità di questa partnership. Satana sarà ora il "tweeter professionista" del team e si occuperà di promuoverlo tramite i suoi futuri messaggi e post virali.
Considerando che già da prima, S8n pubblicava tweet giornalieri che ottenevano migliaia di like e retweet, si tratta di una mossa che porterà non pochi vantaggi sul lungo periodo. Ora la domanda sorge spontanea: per ribilanciare l'universo, un team rivale cercherà di accaparrarsi anche l'account di Dio (anch'esso famoso su Twitter) o di qualche altra divinità?
Cosa ne pensate? Secondo voi sfruttare un account parodia per aumentare la popolarità del proprio team eSport è una mossa vincente?
Fonte: Dexerto