L'uscita di Team Sonic Racing slitta al mese di maggio del prossimo anno
Annunciata una nuova data di lancio.
Team Sonic Racing non uscirà più quest'anno come originariamente previsto, ha annunciato Sega. La compagnia ha comunicato che i fan dell'amato porcospino blu dovranno aspettare fino al 21 maggio del prossimo anno.
Come riporta Eurogamer.net, Team Sonic Racing è sviluppato da Sumo Digital, il team dietro a Sonic & All-Stars Racing Transformed del 2012 e al suo predecessore Sonic & Sega All-Stars Racing. A seguito delle molte indiscrezioni spuntate all'inizio di quest'anno, Sega annunciò che il gioco sarebbe arrivato su PC, Switch, Xbox One e PS4 "quest'inverno".
Nonostante le prime impressioni positive, tuttavia, Sega dice che ora ha preso la decisione di rimandare il lancio di Team Sonic Racing fino a maggio del prossimo anno per "affinare il titolo e per migliorare l'esperienza del giocatore" e assicurare "la migliore esperienza di gioco possibile".
"Comprendiamo che molti fan non vedevano l'ora che uscisse in inverno e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati", ha detto Sega, "siamo fiduciosi che con questo tempo aggiuntivo i nostri team garantiranno un'esperienza indimenticabile, che i fan potranno godere negli anni a venire".
Che ne pensate?