Skip to main content

L'autobattler Teamfight Tactics è in arrivo su dispositivi mobile

L'annuncio di Riot Games.

Riot Games ha condiviso numerosi annunci nella mattinata di oggi, che vanno dalla presentazione di Legends of Runeterra fino alle prime informazioni sul nuovo hero shooter tattico nome in codice Project A.

Dal comunicato ufficiale della compagnia emergono altre interessanti novità, ovvero che il popolare autobattler Teamfight Tactics arriverà su mobile nel primo trimestre 2020 con la pre-registrazione su Google Play Store disponibile da oggi, 16 ottobre.

TFT è un gioco di strategia free-for-all per otto persone in cui i giocatori mettono in atto strategie con i campioni e gli oggetti di LoL per sconfiggere gli altri sette giocatori in ogni partita.

Per utilizzare l'ampia gamma di lore, campioni e tematiche nell'universo LoL, TFT su PC e dispositivi mobile riceverà nuovi set di campioni e abilità ogni 3-4 mesi. Il secondo set da lanciare in TFT per PC si chiamerà Rise of the Elements e offrirà ai giocatori l'opportunità di creare nuove e interessanti strategie con altri personaggi e oggetti non ancora visti. Rise of the Elements sarà pubblicato il 5 novembre nel client LoL.

Che ne dite?