Skip to main content

Teardown ci permette di distruggere l'intero mondo di gioco per completare la rapina perfetta

Il trailer della Gamescom Opening Night Live mostra una distruttibilità incredibile.

Teardown è una sorta di sandbox distruttibile che potrebbe ricordare molto Minecraft in cui è possibile utilizzare tutto ciò che si trova in giro, dalle assi di legno ai camion, per arrivare al bottino.

Piccole parti di questo gioco erano state mostrate sull'account Twitter dallo sviluppatore dello studio Tuxedo Labs, Dennis Gustafsson dal 2018, ma presto anche voi sarete in grado di utilizzare un martello per iniziare a fare pezzi cose, visto che il gioco sta per arrivare quest'anno in accesso anticipato. Questa versione verrà pubblicata con il primo di tre capitoli della campagna, contenente cinque ambienti e venti missioni che vi consentiranno di intraprendere lavori loschi per liberare la vostra azienda dai debiti.

"Presto sarai immerso fino alle ginocchia in una torbida zuppa di vendetta, tradimento e frode assicurativa", si legge nella descrizione di Steam. "A partire da incarichi più o meno legittimi, ti ritroverai presto a rubare automobili, demolire edifici, far saltare in aria casseforti e altro ancora. Migliora il tuo arsenale di strumenti in espansione cercando oggetti di valore nascosti sparsi per gli ambienti". Di seguito potete dare uno sguardo al trailer mostrato ieri durante l'evento pre-show Gamescom.

Guarda su YouTube

Attualmente Teardown rimarrà in accesso anticipato per circa un anno, durante il quale verranno aggiunti col tempo nuovi ambienti e missioni. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: Shacknews