Teardown è un capolavoro di distruttibilità e fisica finalmente disponibile in accesso anticipato
Rapina perfetta = distruzione completa!
Presentato durante la Gamescom Opening Night Live quest'anno, Teardown è un sandbox distruttibile in cui è possibile utilizzare tutto ciò che si trova in giro, dalle assi di legno ai camion, per arrivare al bottino. E' una sorta di unione tra Grand Theft Auto e Minecraft dove il livello di distruzione è veramente alto.
Ci saranno diverse modalità, da quella sandbox a quella creativa, passando alla modalità campagna che vi consente di portare a termine diverse rapine. Queste rapine vi incaricano di progettare una via di fuga distruggendo quindi qualsiasi parte della mappa. Tuttavia, non appena ruberete il primo oggetto, partirà un allarme e gli elicotteri della polizia inizieranno a darvi la caccia. Da qui la pianificazione del vostro percorso sarà fondamentale per sfuggire ai tutori della legge.
"Presto sarai immerso fino alle ginocchia in una torbida zuppa di vendetta, tradimento e frode assicurativa", si legge nella descrizione di Steam. "A partire da incarichi più o meno legittimi, ti ritroverai presto a rubare automobili, demolire edifici, far saltare in aria casseforti e altro ancora. Migliora il tuo arsenale di strumenti in espansione cercando oggetti di valore nascosti sparsi per gli ambienti".
Teardown è disponibile in accesso anticipato su Steam in questo momento, al prezzo di 20 euro.
Fonte: Rock Paper Shotgun