Skip to main content

Techland apre un nuovo studio a Vancouver

I nuovi uffici si occuperanno dello sviluppo di Dying Light.

Techland, studio di sviluppo di Dead Island, aprirà a breve nuovi uffici a Vancouver da coinvolgere nello sviluppo del suo open world Dying Light.

La nuova divisione, chiamata Digital Scapes Studios, sarà gestita da Marcin Chady, già direttore tecnico di Radical Entertainment (Prototype 2, The Incredible Hulk: Ultimate Destruction). Gli altri due uffici esistenti di Techland sono situati entrambi in Polonia.

Secondo quanto riportato da VentureBeat, Digital Scapes lavorerà principalmente su "elementi chiave" di Dying Light.

"Aprire uno studio in Canada dà accesso a una vasta gamma di opportunità nell'ambito dello sviluppo di videogiochi", ha dichiarato Pawel Marchewka, fondatore di Techland.

Il lancio di Dying Light è previsto per il 2014 per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Nella giornata di ieri è stato diffuso un filmato di 12 minuti di gameplay del gioco.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Awaiting cover image

Dying Light (cancelled)

PS3, Xbox 360

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!