Skip to main content

Techland e Alienware annunciano il contest "Beyond Dying Light"

Un contest legato al Dying Light Developers Tools.

Alienware Alpha i7

Techland e Alienware hanno deciso di dare vita ad un nuovo contest al fine di festeggiare l'ultimo aggiornamento del Dying Light Developers Tools che va a introdurre la possibilità di modificare e creare il terreno e garantisce il supporto a modelli custom importati.

La seconda edizione del contest "Beyond Dying Light" vedrà i giocatori sfidarsi nella creazione della migliore, più innovativa e fantastica mappa. Dal 3 al 31 agosto i fan del titolo potranno iscriversi ed inviare la propria creazione sperando di vincere l'Alienware Alpha i7 e diversi gadget di Dying Light messi in palio per l'occasione.

Per tutte le informazioni sul contest potete dirigervi al seguente link, mentre per scoprire come utilizzare al meglio il Dying Light Developers Tools date un'occhiata alla guida ufficiale.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!