Techland prevede di chiudere la divisione publishing polacca entro la fine dell'anno
Nessuna ripercussione sullo sviluppo di Dying Light 2.
Lo sviluppatore e publisher polacco Techland si sta preparando a chiudere la sua divisione di publishing e distribuzione locale entro la fine dell'anno, un processo che vedrà 13 dipendenti licenziati.
La notizia è stata segnalata per la prima volta dal sito polacco Graczpospolita, che ha dipinto un ritratto cupo della situazione nella divisione locale della compagnia. Il report affermava che alcuni dipendenti erano stati licenziati o erano partiti di recente.
Parlando con GamesIndustry.biz, Techland ha confermato che chiuderà la divisione di distribuzione locale entro la fine del 2019, ma ha sottolineato che il business globale è ancora in buona forma e che le vendite di Dying Light sono aumentate nel 2018. la chiusura della divisione polacca non avrebbe alcun effetto sullo sviluppo di Dying Light 2 o sulla pubblicazione di God's Trigger.
Techland ha dichiarato che entro la fine dell'anno 13 dipendenti saranno licenziati. I dipendenti interessati riceveranno un supporto per la ricerca di una nuova occupazione.