Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è ufficialmente disponibile
Arrivano le Tartarughe Ninja!
Activision, Nickelodeon e Platinum Games rendono oggi disponibile Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, un nuovo gioco di azione che ha per protagonisti Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, ovvero le Tartarughe Ninja.
Il gioco pone i giocatori contro alieni, mutanti ed i soldati del Clan del Piede in uno scontro finale per le strade, le fognature, le linee della metropolitana e i grattacieli della Grande Mela.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un gioco di azione e combattimento a squadre in terza persona con il quale ci si può divertire da soli o con fino a 4 giocatori nel multiplayer online. Fai giustizia contro sciami di nemici e resisti contro iconici cattivi come Shredder, il Generale Krang, Karai, Bebop, Rocksteady, Armaggon, Wingnut e Slash. Ogni Tartaruga ha un suo distinto stile di gioco e può essere personalizzata con speciali mosse Ninjutsu ed elementi di combattimento
Traendo ispirazione dal crudo ma ironico approccio delle origini della serie, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan offre una storia originale creata dall'autore di IDW Publishing Tom Waltz ed è creato con grafica in cel shading.