Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall'Ombra presenta Raffaello
Una vecchia conoscenza degli amanti della serie.
Activision ha pubblicato un nuovo video dedicato a Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall'Ombra in arrivo per Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network, e PC quest'estate.
Il filmato è incentrato sulla tartaruga dalla bandana rossa, Raffaello.
"Irascibile e testardo, Raffaello è il ragazzaccio della squadra delle Tartarughe. E' competitivo, ribelle e spesso preferisce la solitudine. Ma dietro al suo sarcasmo, si nasconde un grande amore ed una fedeltà incondizionata verso la sua famiglia, in particolare per il fratello più piccolo, Mikey", si legge nella descrizione fornitaci dall'editore.
"Combattente da strada, Raffaello, con il suo potente e brutale danno a singolo obiettivo, la forza di demolizione e le sue micidiali combo, rappresenta davvero una macchina da combattimento in movimento. Il suo potere speciale, i pugni di Ferro, gli permette di sbarazzarsi dei nemici agevolmente. Ma come ogni testa calda, la furia di Raffaello è anche il suo più grande difetto. Il suo zelo per il combattimento personale e ravvicinato limitano il suo spettro e la sua abilità di giostrarsi tra più nemici simultaneamente, rendendolo vulnerabile ad attacchi nel caso di superiorità numerica o di distanza".