L'assenza di Roger Jr. in Tekken 7? Colpa degli animalisti
Ma Kuma sarà presente nel roster.
Mentre si discute di una possibile versione Nintendo Switch di Tekken 7, un'assenza all'interno del roster del picchiaduro ha inevitabilmente attirato l'attenzione di critica e pubblico anche perché si tratta di un lottatore piuttosto iconico per la serie.
VG247.com ha recentemente provato una build del titolo che conteneva 36 personaggi tra cui anche Akuma di Street Fighter. L'assenza di cui stiamo parlando? Roger Jr., il "canguro pugile" che a quanto pare è stato tagliato a causa degli animalisti. A spiegarlo lo stesso director del titolo, Katsuhiro Harada.
"C'è stato un video di un cane che veniva bloccato da un canguro e del suo proprietario che gli tirava un pugno sul viso. Si è rivelato un grande problema. Le persone si lamentavano delle azioni di questo uomo. Pare che negli ultimi anni ci siano molti più animalisti. Anche se probabilmente non giocherebbero il nostro titolo ne sentirebbero comunque parlare, sentirebbero parlare di un canguro che viene preso a pugni e se ne lamenterebbero".
Le parole di Harada diventano piuttosto curiose quando spiega la presenza di Kuma l'orso sottolineando che un orso è "ovviamente più forte di un essere umano".
Cosa pensate di questa vicenda e dell'assenza di Roger Jr.?