Tekken 7: il rapper T-Pain in un incredibile cosplay di Leroy Smith
Separati alla nascita.
Durante l'EVO 2019 tenutosi il mese scorso, il director di Tekken 7, Katsuhiro Harada, ha mostrato quali personaggi faranno parte della stagione 3. Ad aprire le danze c'era Zafina, veterana di Tekken, seguita da un nuovo personaggio chiamato Leroy Smith.
Nonostante Leroy Smith non sia ancora stato pubblicato ufficialmente, il nuovo combattente ha attirato l'attenzione del musicista e rapper T-Pain, che in questo periodo ha aperto un canale Twitch dedicato a giochi come Overwatch, Apex Legends e Rainbow Six Siege.
Oltre ad essere un giocatore, T-Pain sembra amare i cosplay: il rapper infatti ha voluto rendere omaggio al nuovo combattente vestendosi come lui. Il risultato è senza dubbio strepitoso, i due sembrano essere davvero gemelli separati alla nascita.
La stagione 3 inizierà questo mese con l'arrivo di Zafina, mentre Leroy sarà disponibile verso la fine dell'anno. Incluso con il nuovo DLC, ci saranno aggiornamenti gratuiti con l'arrivo di nuove mosse per tutti i personaggi, visualizzazione delle statistiche di gioco, interfaccia utente aggiornata e molto altro.
Fonte: Dualshockers