Skip to main content

Telling Lies è il nuovo titolo del creatore di Her Story

Il nuovo progetto di Sam Barlow.

Dopo Her Story, Sam Barlow torna sui nostri schermi con una nuova avventura, parliamo del thriller investigativo Telling Lies. Il gioco narra le storie di quattro protagonisti le cui vite ruotano attorno ad un archivio dati rubato dell'NSA.

Come riportato dai colleghi di Eurogamer.net, Telling Lies sarà disponibile su PC, di seguito trovate invece la descrizione del gioco:

"Telling Lies è il nuovo videogioco di Sam Barlow, creatore di Her Story e Silent Hill: Shattered Memories. Telling Lies è un thriller investigativo dalla trama non lineare che ruota attorno a un archivio di conversazioni filmate segretamente. Tra i protagonisti, Logan Marshall-Green, Alexandra Shipp, Kerry Bishé and Angela Sarafyan.elling Lies ti porrà di fronte a un computer anonimo carico di video rubati alla Sicurezza Nazionale. I video coprono un periodo di due anni nella vita personale di quattro persone le cui storie sono legate da uno sconvolgente incidente. Esplora l'archivio inserendo parole chiave. Guarda i video in cui quelle parole vengono pronunciate e ricostruisci la tua storia. Telling Lies è un'esperienza intima e intensa: non hai mai giocato a nulla del genere. Un gioco in cui sei tu a decidere qual è la verità."

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Avete apprezzato Her Story?