Skip to main content

Telltale porterà 7 Days to Die su PS4 e Xbox One

È questo il misterioso progetto pubblicato dalla software house.

Nella giornata di ieri Telltale aveva condiviso alcuni tweet piuttosto interessanti su un nuovo progetto creato da un partner della software house. Di cosa si tratta?

Della versione console (PS4 e Xbox One) di 7 Days to Die, un titolo open-world che unisce meccaniche da fps al survival horror, a elementi da tower defense e da RPG con una forte enfasi sul crafting. Il gioco in questione sarà disponibile nel mese di giugno al prezzo di $29,99 introducendo una modalità inedita, il multiplayer locale in split-screen, e cinque skin utilizzabili tra cui Michonne e Lee Everett di The Walking Dead.

Nel caso abbiate già sentito parlare del titolo sviluppato da The Fun Pimps non state prendendo un abbaglio dato che il gioco è disponibile su PC dal 2013, quando fu pubblicato in Accesso Anticipato su Steam.

Fonte: Polygon

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

7 Days To Die

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!