Skip to main content

Telltale Games: il CEO Kevin Bruner abbandona il proprio ruolo

"È il tempo di lasciare la guida a qualcuno che porti Telltale al prossimo livello".

Notizia piuttosto inaspettata quella che nella giornata di ieri ha attirato l'attenzione dei fan di Telltale Games. Un cambio di guardia in un ruolo così fondamentale come quello di CEO non può, infatti, passare inosservato.

Come riportato da Kotaku, Kevin Bruner ha annunciato questa decisione rivelando che il ruolo verrà inizialmente ricoperto da Dan Connors, cofondatore della software house.

"Oggi sto scrivendo per farvi sapere che lascerò la mia posizione di CEO di Telltale. Siamo cresciuti in maniera aggressiva sin dalla concezione della software house e ora Telltale è più grande di quanto avessi mai sognato. Ci sono molti possibili futuri per questo team e tutti sono eccitanti e unicamente impegnativi. Il tempo è arrivato perché passi le redini a qualcuno che possa guidare meglio Telltale verso un livello superiore e realizzare tutto il potenziale che c'è qui".

Questo cambio al vertice non è stato motivato ulteriormente ma sappiamo comunque che Bruner non abbandonerà la compagnia e rimarrà all'interno del consiglio d'amministrazione.