Temtem: l'MMO ispirato ai Pokémon debutta col botto e arriva in cima alla classifica di Steam
Parte alla grande il titolo sviluppato da Crema.
Temtem, l'MMO fortemente ispirato ai Pokémon, è stato pubblicato su Steam in Early Access il 21 gennaio, ma ciò non gli ha impedito di arrivare subito in cima alle classifiche di vendita della piattaforma.
Temtem è risultato al numero uno su Steam, mentre il picco di giocatori simultanei è arrivato a 29.545 secondo Gamespot. Questo è un numero lontano da CS:GO (708.409 giocatori), ma per una proprietà completamente nuova in Early Access, è piuttosto impressionante.
La sua popolarità ha avuto alcuni effetti collaterali negativi, tuttavia. Lunghe code per accedere ai server del gioco hanno iniziato a formarsi non molto tempo dopo il lancio, ma sono state riscontrate anche disconnessioni indesiderate. Crema ha lavorato instancabilmente per perfezionare Temtem e il gioco sembra funzionare molto più agevolmente ora dopo che sono state pubblicate alcune patch e hotfix. Tuttavia, ci sono ancora altri problemi da risolvere.
Temtem è certamente simile ai Pokemon, ma stravolge anche la formula familiare in modi interessanti, anche perché si tratta di un MMO. A partire da ora, potete cimentarvi con il gioco e i 76 Temtem da catturare, oltre alla sua campagna di 20 ore.
Che ne dite?
Fonte: Gamespot.