Tencent ha investito molto denaro in 10 Chambers Collective, lo studio di GTFO
L'acquisizione di importanti quote azionarie.
10 Chambers Collective, lo sviluppatore dietro il titolo horror cooperativo GTFO, ha annunciato che Tencent ha acquisito quote importanti dello studio e ha affermato che l'investimento darà a 10 Chambers "la libertà creativa per raggiungere nuove vette".
10 Chambers Collective è stato fondato nel 2015 da 9 veterani che avevano lavorato ai giochi della serie Payday.
"Mentre ci avviciniamo ai sei anni di sviluppo di GTFO, ci siamo resi conto che la nostra ambiziosa visione a lungo termine per il nostro studio avrà bisogno di più forza", ha detto Ulf Andersson, direttore creativo di 10 Chambers. "Avevamo bisogno di trovare un partner che ci desse la libertà creativa per raggiungere queste nuove vette, supportando allo stesso tempo il nostro impegno a lungo termine per la community di GTFO".
Oscar JT Holm di 10 Chambers afferma: "siamo entusiasti di avere Tencent al nostro fianco nel nostro viaggio. E stiamo progettando di rendere GTFO un'esperienza ancora più terrificante".
Eddie Chan, presidente di Tencent Games, ha detto che "siamo lieti di collaborare con i talenti creativi di 10 Chambers e non vediamo l'ora di supportare lo sviluppo a lungo termine dello studio per realizzare la loro visione nel genere FPS co-op"
Sembra certamente che GTFO possa diventare molto più grande a questo punto. Al momento il titolo è disponibile solo su PC, ma lo studio sta pensando a un porting per console, che potrebbe realizzarsi proprio grazie a Tencent.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.