Skip to main content

Tennis World Tour arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC

Bigben e Breakpoint annunciano quattro nuovi atleti presenti nel gioco.

Nel mese di maggio di quest'anno Bigben Interactive e gli sviluppatori Breakpoint hanno annunciato il loro Tennis World Tour senza, però, svelare altri dettagli per quanto riguarda le piattaforme di riferimento.

Risalendo all'annuncio, le due compagnie avevano rilasciato informazioni solo per quanto riguarda i giocatori, saranno, infatti, giocabili più di 30 atleti inclusi nomi come: Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza ed era stata svelata la finestra di lancio, fissata per il 2018.

Oggi apprendiamo che Tennis World Tour arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC, inoltre sono stati rivelati uteriori giocatori, in tutto 4: Dane Caroline Wozniacki, l'australiano Nick Kyrgios, il tedesco Alexander Zverev e l'americano John Isner. Oltre a questo elenco che consentirà agli appassionati di esibirsi con ogni stile di gioco, Tennis World Tour offrirà una personalizzazione del tennista che permetterà di ricreare tutta l'intensità e l'aspetto psicologico di un vero incontro di tennis.

Eravate in attesa di un nuovo gioco dedicato al tennis?