Tennis World Tour era completo al 20% a poche settimane dalla pubblicazione
Gli sviluppatori assicurano che la versione riveduta e corretta arriverà nel 2019.
Tennis World Tour è stato pubblicato solo lo scorso mese (Switch, PC, Xbox One e PS4) e ha deluso non pochi fan. Stando alle ultime dichiarazioni di Alain Falc (Bigben) il gioco era completo solo al 20% a un paio di settimane dalla data di uscita.
Come riporta DSOG sembra che il publisher non abbia potuto rinviare la data di lancio per motivi di marketing e per avere un gioco di tennis durante gli Open di Francia. Falc ha affermato che la versione riveduta e corretta del titolo sarà disponibile nel corso del 2019 e che un nuovo capitolo arriverà tra il 2020-2021, inoltre la versione incompleta di Tennis World Tour sarà comunque un successo commerciale. Secondo quanto affermato il boss di Bigben, sono già state inviate circa 500.000 copie ai vari rivenditori e alcuni di loro non hanno il diritto di restituirle.
Che dire, decisamente i fan del tennis non hanno molto di cui gioire, a quanto pare bisogna armarsi di pazienza e aspettare che Bigben si dia da fare (si spera in fretta) a sistemare i molti problemi che affliggono Tennis World Tour.
Cosa ne pensate di questa mossa del publisher?