Skip to main content

Tennis World Tour è finalmente disponibile oggi su PS4

Il grande tennis torna su console e PC, pubblicato un trailer di lancio.

In occasione dell'uscita oggi di Tennis World Tour su PS4, Bigben e Breakpoint hanno pubblicato il trailer di lancio per il titolo sportivo che sancisce il ritorno del grande tennis su console e PC. Il gioco è già disponibile quindi per la console ammiraglia Sony, mentre arriverà su Xbox One il 1 giugno 2018 e su Nintendo Switch e PC il prossimo 12 giugno.

Il gioco offrirà una vasta gamma di modalità e contenuti, proponendo un roster di 31 tennisti professionisti. Potremo imparare ogni tipo di tiro, dominare tutte le superfici e intraprendere una modalità carriera estremamente realistica. Il publisher ha elencato in un comunicato le caratteristiche principali del gioco, che riportiamo fedelmente in calce:

  • 31 dei migliori tennisti al mondo: Roger Federer, Fabio Fognini, Angelique Kerber, Stan Wawrinka e molte altre leggende dello sport.
  • 18 tipi di campo: sintetico, terra rossa, erba e persino parquet. Ogni superficie influirà molto sulle condizioni di gioco.
  • Crea il tuo giocatore e intraprendi una carriera ispirata alla sua vita professionale: allenati, partecipa a tornei, ingaggia lo staff adatto, acquista l'equipaggiamento giusto e molto altro ancora.
  • Decidi quale strategia adottare in ogni match e usa le carte abilità per sconfiggere gli avversari.
  • I match online saranno disponibili pochi giorni dopo il lancio, mentre la leaderboard e i match privati multiplayer dal 12 Giugno.
Guarda su YouTube

Che ne pensate del trailer di lancio di Tennis World Tour?