Skip to main content

Tera diventerà free to play a Febbraio in tutto il mondo

Gli MMO a pagamento sono roba per Blizzard.

Gameforge e En Masse hanno annunciato oggi che l'MMO TERA diventrà free-to-play MMO a Febbraio. Bluehole Studio, lo sviluppatore, aveva già annunciato a Dicembre il cambiamento per quanto riguardava Stati Uniti e Corea, ma adesso la decisione riguarderà tutto il mondo.

Il modello free-to-play di TERA permetterà agli utenti di sottoscrivere due tipi di account: gratuito e veterano.

Gli utenti gratuiti potranno accedere a tutto il contenuto del gioco, comprese razze, classi, instance, oggetti e PVP. Le limitazioni riguardano il numero massimo di slot per i personaggi e gli spazi nella banca del gioco.

I giocatori che avevano comprato TERA otterranno lo stato di veterani, sia che abbiano una sottoscrizione attiva o meno. I veterani potranno contare su otto slot per i personaggi, un titolo all'interno del gioco e tutto lo spazio possibile in banca.

Inoltre, entrambi gli account potrebbero giovare di ulteriori vantaggi (immaginiamo soprattutto i veterani) come cooldown delle istance accorciati, più punti esperienza per uccisione e cavalcature epiche.

Inoltre, al momento del cambio, verrà introdotto un nuovo dungeon e una arena pvp 3 contro 3.

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
In this article

Tera

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!