Skip to main content

Ecco la spettacolare Nemesis Forge di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Il miglior seguace e il miglior avversario tornato da L'Ombra di Mordor.

Mentre il titolo è protagonista di diverse news incentrate soprattutto sul comparto grafico e su risoluzione e frame rate della versione Xbox One X, nella giornata di oggi ci troviamo di fronte a una nuova feature piuttosto interessante.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor che permetterà ai giocatori di portare la loro migliore Nemesis e il loro miglior seguace da La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra quando uscirà il 10 ottobre 2017.

In La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor i giocatori hanno creato innumerevoli storie personali di vendetta sfruttando i nemici e gli alleati unici creati dal Sistema Nemesis. Con Nemesis Forge si potrà dare un seguito a queste storie in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra importando la propria arci-Nemesis da La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron. Nemesis Forge è ora disponibile in La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

Guarda su YouTube

I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, potranno provare gratuitamente La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor su Xbox One e Steam fino al 9 luglio.

Inoltre, i giocatori potranno acquistare La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam con uno sconto dell'80% sul prezzo normale. Di seguito è riportato il periodo dell'offerta per ogni piattaforma:

  • Xbox One: in offerta da oggi al 17 luglio
  • PlayStation 4: in offerta da oggi all'11 luglio
  • Steam: in offerta da oggi al 10 luglio

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, PC e PlayStation 4 a partire dal 10 ottobre 2017. Cosa pensate di questa particolare feature?