TES Legends non arriverà su PS4 se Sony non cambierà le sue politiche sul cross-platform
Bethesda ha messo le cose in chiaro.
Bethesda ha intenzione di portare il suo Card Game TES: Legends su più piattaforme possibili, tuttavia il gioco potrebbe non approdare su PS4, a meno che Sony non si decida a rivedere la sua politica relativa al cross-play.
Come riporta Gamingbolt, il Senior Vice President of Marketing and Communication di Bethesda Pete Hines ha spiegato il motivo durante il QuakeCon 2018:
"La nostra intenzione è sempre stata quella di avere un gioco che funzionasse su ogni piattaforma. Non possiamo avere un gioco che funziona in un determinato modo su tutte le piattaforme tranne per una cosa. Il gioco funziona allo stesso modo su Google, Steam, e Bethesda.net, quello che acquisti rimane sempre con te, non ha importanza dove hai acquistato. Non importa su quale piattaforma giochi, giocherai contro chiunque sia online al momento. Non esiste "controlli e frame rate migliori su questa piattaforma", è un card game strategico."
Sembra quindi che Bethesda non pubblicherà il suo TES: Legends su piattaforme che non supportano il cross-platform, lo ha affermato lo stesso Todd Howard, dimostrandosi molto rigido sull'argomento.
Cosa ne pensate? In quanti state attendendo TES: Legends?