TES Legends: per Bethesda il cross-play è un fattore critico
La compagnia rimane sulla linea di qualche giorno fa.
Bethesda continua a tenere la linea adottata negli scorsi giorni per la questione relativa a TES Legends e il cross-play, definendola una questione di importanza critica.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il senior vice president of marketing and communication di Bethesda, Pete Hines ha così dichiarato durante un'intervista:
"Riguardo Fallout 76, certo, sarebbe bello se potessi giocare sulla mia Xbox insieme a mio figlio da PC, ma se non si può pazienza, ci sono molti altri giochi che permettono di farlo. Ma per TES Legends è assolutamente critico, è grazie al cross-play che si può giocare contro qualcuno su qualunque altra piattaforma, carichi il gioco e sfidi chiunque sia online. Inoltre tutti i progressi sono disponibili da qualunque piattaforma."
"Se sei nel bel mezzo di una partita su PC e ti sposti sul telefono tornerai in un attimo nella partita, questo è per noi un must per ogni piattaforma. Se dobbiamo cominciare a dividere la nostra utenza dicendo, ragazzi sulla piattaforma X possono giocare solo giocatori X o che eventuali progressi su una data piattaforma rimarranno sempre legati ad essa.. è una situazione spiacevole."
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Bethesda? Come reputate il comportamento di Sony?