Il Tesla Cybertruck arriva su GTA 5 grazie ai modder
Che si sono sbizzarriti portando il veicolo anche su Minecraft, Rocket League e GoldenEye 007!
Anche se sono solo pochi poligoni, i modder hanno agito con notevole velocità per inserire il Tesla Cybertruck in quasi tutti i giochi immaginabili. Mentre molte di queste mod del veicolo non sono ancora scaricabili pubblicamente, sono apparsi diversi video su YouTube che mostrano modelli demo e primi tentativi - alcuni dei quali sembrano migliori di altri.
Uno dei modelli più basilari per GTA 5 è stato mostrato dal canale YouTube Elite Rejects, ma anche il canale YouTube Fred Walkthrough, ha mostrato qualcosa di simile. In questo caso, l'autore afferma che è un lavoro in corso e che non è ancora pronto a lanciare pubblicamente la build, ma sembra già quasi completa.
Ma non è finita qui, perché Platypun ha mostrato la sua mod del Cybertruck su Rocket League.
Alcuni fan di Rocket League sono molto ansiosi di aggiungere il veicolo, infatti è stata avviata una petizione per aggiungerlo ufficialmente al gioco.
Ovviamente, non poteva mancare Minecraft. Creata da VelVoxel Raptor, una volta scaricato il datapack Cybertruck e installato correttamente il modello, potete utilizzare la mod.
Infine, un video ci mostra il Cybertruck comparire anche su GoldenEye 007, grazie a Graslu00.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.