Skip to main content

Secondo un test scientifico i giocatori Xbox sono più precisi, ma quelli PC sono più veloci

Ecco i risultati dell'LG Elite Reaction Test in collaborazione con Activision.

I giocatori Xbox hanno qualcosa di cui vantarsi grazie ad un nuovo comunicato stampa rilasciato da LG dove sono stati nominati come gli utenti con il ​​miglior punteggio per quanto riguarda la "precisione" (79.7) rispetto ai giocatori PlayStation (71.9) e ai giocatori PC (62.2).

Questi risultati sono stati misurati nell'LG Elite Reaction Test sviluppato in collaborazione con Activision e disponibile per chiunque.

Secondo il comunicato stampa, riportato da Wccftech, i giocatori Xbox hanno avuto la migliore 'reaction accuracy' con il 77,1% in media. Sono anche riusciti a colpire il maggior numero di bersagli (78%), battendo gli utenti PlayStation (74%) e PC (70%).

Tuttavia, i giocatori PC hanno preso il sopravvento quando si è arrivati ​​a testare velocità di reazione, riuscendo a colpire il 18% degli obiettivi mentre erano ancora verdi, il doppio rispetto ai gamer Xbox che si fermavano al 9%.

Ma in cosa consiste questo LG Elite Reaction Test? Lo studio chiede ai partecipanti di testare il loro tempo di reazione colpendo più bersagli possibili in venti secondi, preferibilmente mentre sono ancora verdi prima che si colorino di rosso.

Che ne dite? Parteciperete al test?