Tetris Effect: in arrivo una demo a tempo limitato questa settimana
Intitolata Tetris Effect: Weekend Trial Demo.
Tetris Effect, il nuovo gioco del director di Rez e Lumines Tetsuya Mizuguchi, annunciato in occasione dell'E3 2018, sta ottenendo una demo a tempo limitato questa settimana, disponibile dal 1° novembre.
Più precisamente, come segnala Eurogamer.net, la Tetris Effect: Weekend Trial Demo, come la chiama lo sviluppatore Enhance, sarà disponibile tra giovedì 1 novembre e la mattina di lunedì 5 novembre. Sarà caratterizzata da tre stage della campagna principale "Journey Mode", oltre che dalla modalità Marathon e Mistery.
Enhance ha anche annunciato uno speciale evento Weekend Ritual di 24 ore, che inizierà sabato 3 novembre. Qui, i giocatori possono guadagnare punti in una specifica modalità e se vengono accumulati abbastanza punti per raggiungere un obiettivo, verrà sbloccato un avatar in-game unico. L'avatar può essere utilizzato solo nella demo, ma simili eventi si terranno settimanalmente una volta che il gioco completo sarà lanciato.
Tetris Effect sarà riproducibile in 2D su uno schermo TV, ma ci sarà anche il supporto per PSVR. Inoltre, è garantito il supporto al 4K e HDR per i possessori di PlayStation 4 Pro.
Tetris Effect è in arrivo su PlayStation 4 e PSVR il 9 novembre.