Tetsuya Nomura commenta Lightning come modella per Louis Vuitton
Il direttore della serie parla del nuovo ruolo di modella per la protagonista di Final Fantasy XIII.
La notizia che Lightning Farron, eroina del tredicesimo capitolo della serie di Final Fantasy, sarà la modella per la collezione primavera-estate 2016 di Louis Vuitton si sa già da un po'.
Da poco però Square Enix e la stessa Louis Vuitton hanno diffuso un nuovo comunicato nel quale è possibile leggere anche un commento del direttore Tetsuya Nomura al riguardo.
Nomura ha precisato che tutto ciò che è relativo alla "nuova" Lightning, dalla posa ai movimenti, non è un loro prodotto ma è frutto del fantastico lavoro realizzato dal direttore artistico di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière. Ha anche aggiunto di essere estremamente soddisfatto dell'ottimo lavoro fatto dallo staff di Visual Work nonostante il fitto calendario di impegni.
Nonostante non si tratti della promozione di un nuovo titolo e di nulla strettamente collegato al mondo videoludico, Nomura si è detto estremamente felice che uno dei loro personaggi sia stato scelto per rappresentare in tale maniera un marchio conosciuto a livello mondiale.
Voi che ne pensate di questa nuove veste di Lightning? Siete contenti di come il mondo dei videogiochi stia uscendo dai suoi confini standard?
Fonte: Dualshockers