Skip to main content

Tetsuya Nomura potrebbe svelare presto novità su Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III

Lo farebbe pensare un'intervista apparsa sull'ultimo numero di Weekly Famitsu.

Sulle pagine dell'ultimo numero di Weekly Famitsu è comparsa un'intervista che ha per protagonisti il director di Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III, Tetsuya Nomura e l'artista coreano Hyung-tae Kim, famoso per Magna Carta, Blade & Soul e il mobile game Destiny Child.

In questa occasione, sono state poste alcune domande ai due riguardo i rispettivi progetti al momento in lavorazione e, sul finale, l'intervista include una piccola interessante rivelazione da parte di Nomura.

Infatti, come segnala Dualshockers, Nomura avrebbe anticipato l'arrivo di novità per i prossimi titoli in cantiere: al recente Tokyo Game Show 2017 è stato mostrato solamente Dissidia Final Fantast NT, quindi è lecito pensare a novità riguardanti Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III.

Al momento non sappiamo se il director si stesse riferendo ai due attesi titoli, ma questo è certamente intrigante , soprattutto perché non si hanno notizie sul remake di Final Fantasy VII da qualche tempo e la prossima PlayStation Experience potrebbe essere l'occasione giusta per svelare qualche novità sul gioco.

Guarda su YouTube

Dall'altro lato, Kingdom Hearts III è in arrivo il prossimo anno e anche per questo atteso titolo la PlayStation Experience potrebbe essere il palcoscenico adatto dove rivelare informazioni.

Non resta che attendere ulteriori novità, che vi riporteremo non appena possibile.