Skip to main content

Forbes: Thalita Malagò di AESVI è tra le 100 donne italiane di successo nel 2019

La rivista di economia e finanza pubblica un elenco con il meglio dell'Italia al femminile nel 2019.

Competenza, creatività, carisma e grandi capacità hanno permesso a Thalita Malagò di essere inclusa tra le 100 donne italiane di successo nel 2019.

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del segretario generale di AESVI, Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani.

Forbes ha deciso di pubblicare un elenco con "il meglio dell'Italia al femminile nel 2019", presentando in ordine alfabetico coloro che, grazie alle loro grandi capacità, sono state in grado "di interpretare il proprio ruolo, in azienda o nella società".

E tra giornaliste, scienziate, grandi sportive, imprenditrici e manager di successo, come Lucia Annunziata (giornalista e direttore di Huffington Post Italia), Tania Cagnotto (tuffatrice), Paola Cortellesi (conduttrice e attrice) e moltissime altre, compare proprio Thalita Malagò.

Andando sul sito Forbes.it, è possibile visionare per intero l'elenco con tutte le 100 donne italiane di successo nel 2019.

Che ne pensate?

Fonte: Forbes.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!