Thanos potrebbe tornare in Fortnite in occasione dell'uscita del trailer di Avengers: Endgame
Sono i dataminer a scoprirlo.
In concomitanza con l'arrivo nelle sale di Avengers: Infinity War, il villain della pellicola Thanos fece il suo esordio in Fortnite con una modalità a tempo limitato che permetteva ai giocatori di impersonare lo spietato titano.
Con l'uscita oggi del primo trailer dell'ultimo capitolo della saga Avengers, Avengers: Endgame, alcuni dataminer hanno scovato alcune piccole modifiche ai file di Thanos in Fortnite che potrebbero suggerire come il celebre antagonista possa fare presto ritorno nel Battle Royale di Epic Games.
Come riporta Comic Book, gli sviluppatori hanno modificato il nome dei file del personaggio di Thanos non modificando però il contenuto degli stessi, lasciando inalterato il modello del villain. Nulla di rilevate, ma il fatto che queste modifiche vengano apportate nel giorno del trailer del nuovo film Marvel suona come una coincidenza un po' troppo forzata, quindi è lecito supporre che Thanos potrebbe effettivamente fare il suo ritorno in Fortnite a breve.
Che ne pensate di questa coincidenza? Credete all'ipotesi che la modalità a tempo limitato di Thanos possa essere aggiunta nuovamente in Fortnite?