Skip to main content

That Dragon, Cancer supera con successo la campagna Kickstarter

Aggiunti nuovi stretch goal per il progetto.

That Dragon, Cancer ha superato con successo la campagna Kickstarter e a circa tre giorni dalla fine della raccolta fondi sono stati aggiunti nuovi stretch goal per il titolo.

L'annuncio arriva direttamente da Ryan Green, il creatore di questo progetto autobiografico che racconta le difficoltà incontrate nel crescere un bambino affetto da cancro allo stadio terminale e la capacità distruttiva di questa terribile malattia.

Come riportato da Eurogamer.net, Green ha confermato che ogni dollaro che si sommerà all'obbiettivo iniziale di $85.000 verrà utilizzato per estinguere il prestito di $75.000 utilizzato per finanziare una parte del progetto ma, allo stesso tempo, verranno anche rilasciati dei poster e degli artbook creati appositamente per ringraziare coloro che hanno sostenuto il titolo.

That Dragon, Cancer è un titolo che narra la difficile vita del figlio di Green, un bambino che sin dalla più tenera età ha dovuto affrontare una malattia terribile e assolutamente spietata. Per conoscere ulteriori dettagli sul progetto vi rimandiamo alla pagina Kickstarter dedicata.