The Awakened: atmosfere da thriller soprannaturale incontrano un'inquietante Londra vittoriana in questo progetto italiano
Scopriamo il primo teaser trailer.
Raylight Games presenta The Awakened, un thriller soprannaturale ambientato in epoca vittoriana che è attualmente in sviluppo per Oculus Rift, PC, PlayStation 4 and PlayStation VR. The Awakened è un viaggio nel sovrannaturale attraverso gli occhi del protagonista, Robert Royce.
Robert, un investigatore caduto in disgrazia, sogna l'assassinio di un caro amico ma scopre presto che non era solo un sogno. Guidato da misteriose visioni il protagonista viene trascinato nelle spire di un culto malvagio e costretto a fare i conti con un passato tormentato.
Ecco le caratteristiche chiave del titolo presentate dagli sviluppatori stessi:
- Esplora in prima persona l'inquietante Londra vittoriana
- Investiga su omicidi con l'aiuto di poteri sconosciuti
- Vivi una storia drammatica
- Interagisci con personaggi peculiari
- Combatti un'organizzazione malvagia e creature nate dalla follia
- Preparati ad essere spaventato
Raylight Games è uno studio che nasce a Napoli nel 2000 ed è uno dei primi team ad aver creato un motore 3D pensato per Game Boy Advance. La software house ha sviluppato diversi giochi su piattaforme mobile, console portatili e casalinghe e attualmente si concentra sullo sviluppo per PC, PS4, Switch, Xbox One e realtà virtuale.
Cosa pensate di The Awakened? Seguirete questo progetto italiano?