Ottime notizie per The Banner Saga 3: finestra di lancio anticipata e nuovo trailer
L'ultimo capitolo dell'apprezzata trilogia è sempre più vicino.
In un mercato in cui quando si parla di cambiamenti nelle finestre di lancio solitamente ci si ritrova ad annunciare dei rinvii, fa piacere trovarsi di fronte a una graditissima eccezione.
Lo sviluppo di The Banner Saga 3 sta procedendo in maniera talmente spedita che i ragazzi di Stoic hanno deciso di anticipare la finestra di lancio del progetto. Niente dicembre del 2018 ma il periodo estivo del 2018 (su PC). La data di uscita ufficiale non è stata ancora rivelata ma, come riportato da DSoGaming, l'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer.
Il trailer in questione è il primo episodio di una serie di appuntamenti che ci mostreranno alcuni dei personaggi più importanti all'interno del titolo. In questo caso è il turno di Fasolt, il Lealista.
The Banner Saga 3 sarà il capitolo finale di una trilogia che ci ha messo di fronte a un'avventura story driven di assoluta qualità condita da dei combattimenti a turni molto riusciti. Si tratta sicuramente di una delle IP indie più riuscite e apprezzate degli ultimi anni.
Cosa vi aspettate da The Banner Saga 3? Siete felici per la finestra di lancio anticipata?