The Binding of Isaac: Repentance ha finalmente una data d'uscita e un nuovo trailer
I tormenti di Isaac non sono ancora finiti.
The Binding of Isaac: Repentance, la nuova espansione del popolare indie game, ha finalmente una nuova data d'uscita ufficiale: 31 marzo 2021, come annunciato dallo sviluppatore Edmund McMillen nell'ultimo trailer di gioco.
Questa espansione definitiva, dalle dimensioni di un sequel vero e proprio, sarà disponibile inizialmente solo su PC Steam, ma arriverà anche su console in una data futura.
Il trailer d'annuncio, visibile qui di seguito, non mostra alcuno spezzone di gioco proveniente dal nuovo DLC, ma è un "semplice" video animato che illustra alcuni degli oggetti più famosi che è possibile ottenere all'interno del gioco, un tuffo nel passato per ricordarci tutto quello con cui abbiamo avuto a che fare fino ad ora.
Su Twitter, McMillen ha risposto ad alcune domande dei fan, i quali chiedevano delucidazioni sui contenuti di Repentance, confermando che l'espansione sarà incredibilmente massiccia, con nuovi boss, livelli, strade alternative, oggetti, sfide, personaggi e, soprattutto, trama di gioco, per gli amanti della lore.
L'originale The Binding of Isaac venne pubblicato su PC nel settembre del 2011, quindi se Repentance è veramente così ricco come sostengono gli sviluppatori, sarà sicuramente un ottimo elemento per chiudere in bellezza e celebrare allo stesso tempo il suo decimo anniversario.
Voi cosa ne pensate? Anche voi siete in attesa di Repentance? Cosa vi aspettare da quest'ultima espansione?
Fonte: Eurogamer