The Binding of Isaac: Repentance è 'fondamentalmente un sequel' travestito da espansione
Il creatore, Edmund McMillen, rivela che i lavori sono quasi completi.
Sono passati più di due anni da quando lo sviluppatore Edmund McMillen ha svelato Repentance, la terza e ultima espansione di The Binding of Isaac, e ora per celebrare il nono anniversario del gioco base, McMillen è tornato a rivelare qualche informazione in più.
Inizialmente, Repentance è stata annunciata come una rielaborazione della mod Antibirth ampliata con "un sacco di contenuti in più" . Tuttavia, questa "tonnellata di contenuti in più", dice McMillen in un nuovo post su Steam, è diventata talmente grande che Repentance si può ritenere " fondamentalmente un sequel".
Come spiegato in dettaglio sulla pagina Steam di Repentance, l'espansione introdurrà nuove location, "nuovi orribili nemici e boss, armi e oggetti che non avete mai visto".
"Il team è andato ben oltre e siamo davvero orgogliosi di come il gioco sta procedendo", continua McMillen nel suo ultimo post sul blog.
Al momento, la data di lancio di The Binding of Isaac: Repentance è fissata al 30 dicembre su Steam, ma si tratta quasi certamente di un placeholder. McMillen ha detto però che l'espansione è "completa per oltre il 90%" e che si aspetta di condividere nuovi dettagli "abbastanza regolarmente" a partire dalla seconda metà di ottobre.
Che ne pensate?
Fonte: Eurogamer.net.