The Chinese Room è pronta ad annunciare un titolo completamente indipendente
Nuova IP dagli sviluppatori di Everybody's Gone to the Rapture.
The Chinese Room è un team che gli amanti delle avventure prettamente narrative avranno sicuramente imparato a conoscere negli ultimi anni, sia su PC che su PS4.
La software house è, infatti, responsabile di Dear Esther, Amnesia: A Machine for Pigs (mentre Frictional lavorava su SOMA) e il recente Everybody's Gone to the Rapture. Sembrerebbe che gli sviluppatori siano pronti ad annunciare un nuovo progetto nelle prossime settimane e che in questo caso si tratterà di qualcosa di completamente indipendente.
Come svelato sul profilo Twitter ufficiale, lo studio non ha preso accordi con alcun publisher e possiede tutti i diritti dell'IP. Proprio per questo motivo lo sviluppo del nuovo gioco potrà essere gestito in tutti gli aspetti e potrà arrivare sulle piattaforme più disparate (PC, PS4 e Xbox One rimangono le indiziate principali).
Siete interessati al nuovo progetto di The Chinese Room? Per scoprire qualche dettaglio in più sullo stile della software house date un'occhiata alla nostra recensione di Everybody's Gone to the Rapture.
Fonte: VG247.com