The Church in the Darkness arriverà ad agosto su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch
Lo stealth game di Paranoid Production ha una data di uscita.
Attraverso un comunicato stampa, Fellow Traveller e Paranoid Productions sono orgogliosi di annunciare che il loro titolo stealth The Church in the Darkness sarà disponibile a partire dal 2 agosto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
In The Church in the Darkness i giocatori vestiranno i panni dell'ex poliziotto Vic che dovrà infiltrarsi nel complesso di Freedom Town alla ricerca del nipote. Il complesso gestito da Rebecca e Isaac Walker, cela una serie di misteri e starà al giocatore scoprire i piani di questa setta.
Spetterà a voi quindi intrufolarvi nel complesso senza essere scoperti, scoprire la verità trovando indizi e chiacchierando con i membri della setta, cercando informazioni sui fondatori e trovando infine Alex, il nipote.
The Church in the Darkness evidenzia il mistero dei culti che spesso non sono mai ciò che sembrano. Ci sono più finali per ogni scenario e a seconda del vostro approccio (più aggressivo o stealth) cambieranno.
Oltre a questo, chiunque preordinerà il gioco su Xbox One e Nintendo Switch avrà uno sconto del 20% sul prezzo di listino. Questa offerta sarà in seguito disponibile per tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 4 e PC, per un'intera settimana dopo il lancio. La promozione sarà valida anche per la versione "True Believers" che contiene oltre al gioco anche la colonna sonora più alcuni video dietro le quinte dedicate al progetto.