The Coalition pensa già a Gears 6 e parla delle possibili fonti di ispirazione
Le parole dell'art director di Gears 5, Aryan Hanbeck.
Considerando il successo critico di Gears 5, non è troppo difficile immaginare che Gears 6 sia già in lavorazione. Ma secondo il direttore artistico di The Coalition, un potenziale nuovo Gears potrebbe trarre ispirazione visiva da una fonte interessante e diversa dal solito.
Il compositore di videogiochi iraniano Hamidreza Nikoofar tiene una serie di podcast chiamata Wassup Conversations in cui parla con vari sviluppatori. Un recente episodio ha visto una conversazione con il direttore artistico di Gears 5, Aryan Hanbeck, che ha rivelato un'ispirazione sorprendente per un possibile Gears 6.
"Probabilmente i ragazzi qui rideranno se vedranno questo - ma ho detto a tutti gli artisti di andare a vedere Handmaid's Tale ... La composizione, il colore, la fotografia e il simbolismo sono fuori dal comune", Dice Hanbeck. "Quindi ho pensato 'Wow dobbiamo trovare un modo per ottenere più cose di questo tipo in Gears 6'."
Sebbene questa non sia una conferma ufficiale per Gears 6, è molto probabile che il franchise continuerà con ulteriori giochi. E l'intervista ci dà un'idea di ciò che potrebbe arrivare nella serie.
Gears 5 ha portato una ventata di novità nella serie, in particolare con il suo nuovo stile visivo, probabilmente, con Gears 6, The Coalition oserà ancora di più.
Che ne dite?
Fonte: IGN.