The Crew girerà a 1080p nativi e 30fps su PS4 e Xbox One
Tanti dettagli sul racing game di Ubisoft.
Nessuna differenza visiva tra le versioni PlayStation 4 e Xbox One di The Crew. Lo ha confermato il creative director del gioco, Julian Gerighty, sulle pagine di VideoGamer.
The Crew girerà a 1080p nativi e 30 fotogrammi al secondo su entrambe le console. L'edizione PS4 vanterà però di una feature aggiuntiva: il trackpad del DualShock 4 servirà per l'interazione della mappa.
Inoltre saranno incluse le microtrasazioni che consentiranno di ottenere sin da subito alcuni bonus che altrimenti vanno sbloccati nel corso della carriera:
"Possiamo confermare che ci sono delle migliorie che si possono sbloccare tramite i propri progressi, e tramite le microstransazioni. Tutti i contenuti possono essere sbloccati procedendo nel gioco, ma per gli utenti molto impegnati che vogliono risparmiare un po' di tempo, allora ci sarà l'opportunità di acquistare alcuni contenuti in-game", ha riferito un portavoce di Ubisoft.
Il racing game open world arriverà entro fine anno su PC e sulle nuove console di Sony e Microsoft. Se volete scoprire più dettagli vi invitiamo a leggere la nostra anteprima di The Crew.