Skip to main content

The Cycle: anche il nuovo gioco dei creatori di Spec Ops: The Line sarà un'esclusiva dell'Epic Games Store

Altra notizia, altra esclusiva.

Yager, la software house conosciuta per l'ottimo Spec Ops: The Line e Dreadnought, ha rivelato che The Cycle, il suo nuovo sparatutto competitivo, sarà disponibile da questo mese esclusivamente per PC Windows su Epic Games Store. I giocatori possono già da ora visitare lo store o il sito ufficiale e registrarsi per l'Alpha testche durerà tre giorni (dal 28 al 30 marzo). Ecco il comunicato ufficiale:

"Siamo elettrizzati all'idea di unire nuovamente le forze con i nostri vecchi amici di Epic Games e introdurre ufficialmente The Cycle alla grande comunità di giocatori dell' Epic Games Stores, sempre in cerca di nuove incredibili esperienze di gioco. The Cycle rappresenta un nuovo salto in avanti per YAGER in quanto casa sviluppatrice ed, in questo caso, anche comepublisher proprio grazie alla collaborazione congiunta con Epic", ha affermato Timo Ullmann, fondatore e Direttore Generale di YAGER. "Questa è un'opportunità imperdibile per mettersi alla prova con un nuovo sparatutto competitivo e cooperativo multigiocatore, che sarà possibile provare già a fine mese."

The Cycle è uno sparatutto in prima persona incentrato su sfide PvPvE, in cui dovrai completare incarichi, potenziare il tuo arsenale con nuove armi ed equipaggiamento, avere la meglio sugli altri giocatori e fuggire vivo dal pianeta. Nell'aliena ed esotica frontiera di Fortuna III ti scontrerai o, se preferisci, ti unirai ad altri Prospector per raccogliere risorse, sconfiggere forme di vita ostili e accumulare la tua fortuna prima che il pianeta, i tuoi rivali o quelli che credi siano tuoi alleati ti uccidano.

Guarda su YouTube

Sta a te scegliere come giocare la tua partita: da solo, in squadra con i tuoi amici o formando alleanze temporanee con sconosciuti. The Cycle offre un'esperienza multigiocatore competitiva dove chiunque può sopravvivere, ma su Fortuna III la scelta della gestione del tempo può rivelarsi fondamentale. Completando i tuoi obiettivi personali otterrai un punteggio più alto in classifica, ma eliminare i tuoi avversari ti darà la certezza che anche loro non ti superino.

The Cycle sarà disponibile in closed beta questa primavera.