The Dark Pictures Anthology: House of Ashes un nuovo trailer per il titolo horror dei creatori di Until Dawn
Pronti ad una nuova inquietante avventura?
Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco ha pubblicato un teaser trailer per il terzo gioco della serie horror The Dark Pictures Anthology di Supermassive, con l'ultima entrata House of Ashes in uscita entro la fine dell'anno.
La storia questa volta si svolge in Iraq intorno al 2003. Un'unità militare accompagnata da Rachel King (interpretata da Ashley Tisdale) è stata incaricata di indagare su una presunta struttura sotterranea di armi chimiche nelle montagne Zegros, ma quando l'unità arriva non sono è vittima di un'imboscata da una pattuglia locale, ma una serie di scosse manda entrambe le squadre tra le rovine di un tempio sumero sepolto. I soldati scoprono di non essere soli e presto si trovano a dover affrontare una presenza malvagia che sta eliminando i soldati uno per uno.
Bandai Namco ha inoltre annunciato che ulteriori informazioni sul nuovo capitolo arriveranno 27 maggio alle ore 18:00, con un nuovo video esteso incentrato proprio sul gameplay. Per adesso quindi potete avere una assaggio di ciò che vi aspetta con questo breve trailer.
Vi ricordiamo che House of Ashes sarà disponibile entro quest'anno su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PS5.