Skip to main content

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes arriverà il prossimo anno. Pubblicato il primo trailer

Ecco il terzo gioco della serie antologica.

L'ambiziosa The Dark Pictures Anthology di Supermassive Games è stato un progetto interessante sin da quando è stata annunciata per la prima volta. La serie dovrebbe essere composta da 8 titoli horror più piccoli, ognuno con ambientazioni e personaggi diversi. Non è chiaro se il piano iniziale sia cambiato, ma il secondo gioco, Little Hope, è da poco disponibile e ora conosciamo il terzo.

Proprio come accaduto per Little Hope e Man of Medan, anche il terzo gioco ha ricevuto un piccolo trailer di presentazione. La trama non è chiara al momento, ma il filmato mostra dei soldati in un ambiente desertico, forse l'Iraq, all'interno di quella che sembra essere una grotta sotterranea infestata da forze potenzialmente demoniache.

Il trailer non firnisce informazioni sulle piattaforme di riferimento, ma probabilmente è lecito ritenere che il gioco sarà cross-gen.

Guarda su YouTube

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan e Little Hope sono ora disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC. House of Ashes uscirà nel 2021.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.