The Dark Pictures Anthology: Little Hope arriverà quest'estate. Pubblicato il reveal trailer
Bandai Namco e Supermassive Games annunciano la finestra di lancio.
Bandai Namco e Supermassive Games hanno confermato che The Dark Pictures Anthology: Little Hope arriverà quest'estate su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato il reveal trailer del secondo capitolo dell'antologia, visibile più in basso.
"Siamo davvero entusiasti di poter dire di più su Little Hope!" ha dichiarato Pete Samuels, CEO di Supermassive Games e produttore esecutivo di The Dark Pictures Anthology in un comunicato stampa. "Come secondo capitolo di The Dark Pictures Anthology, Little Hope è una storia tutta nuova e inquietante per i giocatori. Che stiano giocando da soli o con gli amici, non vediamo l'ora che i giocatori mettano le mani su Little Hope quest'estate".
Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:
"In Little Hope, abbandonati e tutti soli, quattro studenti del college e il loro professore sono intrappolati in una misteriosa nebbia nei pressi dell'eponima cittadina. Cercano disperatamente un modo per fuggire, mentre visioni dell'oscuro passato di cui è impregnata la cittadina li perseguitano. Per poter sopravvivere devono scoprire i misteri celati dietro queste apparizioni che li inseguono senza sosta, prima che le forze maligne trascinino le loro anime all'inferno".
"I giocatori possono vestire i panni di ognuno dei cinque protagonisti, uno dei quali è interpretato da Will Poulter. Come il primo gioco, Man of Medan, Little Hope è pensato per essere rigiocabile e mostrare diverse storie, percorsi e finali. Ogni decisione avrà la sua importanza e potrà avere ripercussioni su chi sopravvivrà o andrà incontro alla propria fine".
"Il Curatore, la figura onnisciente, con la voce di Pip Torrens, e che sovrasta l'intera serie, tornerà a essere il testimone dei progressi dei giocatori, dando anche occasionali suggerimenti (nel caso qualcuno li desiderasse). Le modalità Storia Condivisa e Serata al Cinema, che consentono a più giocatori di condividere la propria storia online o offline, torneranno anche in questo episodio, insieme con la Versione Originale e la Curator's Cut, quest'ultima disponibile in anticipo per chi prenoterà il gioco".
Per chi non lo sapesse, The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi.
Che ne dite?
Fonte: Gematsu.