Little Hope è il secondo capitolo di The Dark Pictures Anthology e ha già una finestra di lancio e un primo trailer
Il dopo Man of Medan inizia già a prendere forma.
The Dark Pictures Anthology è un progetto molto peculiare che Supermassive Games (Until Dawn) proporrà sul mercato collaborando con Bandai Namco che ricoprirà il ruolo di publisher.
La software house ha già confermato che questa sorta di miniserie sarà caratterizzata da almeno 8 giochi già pianificati con due uscite all'anno. Il 2019 dovrebbe essere caratterizzato dal solo Man of Medan, che abbiamo già recensito sulle nostre pagine e che sarà disponibile a partire da domani, ma a quanto pare possiamo già dare uno sguardo al secondo capitolo dell'antologia horror.
Little Hope sarà il titolo del capitolo che al momento è previsto per un generico 2020. Vi avvertiamo, di seguito potrebbero esserci dei possibili spoiler per Man of Medan.
Non ci sono particolari informazioni riguardo Little Hope ma all'interno di Man of Medan è nascosto proprio questo interessante teaser trailer:
Questo è tutto ciò che abbiamo su questo secondo capitolo della serie di Supermassive Games ma sappiamo che gli sviluppatori puntano a stupire costantemente i giocatori approcciando il genere horror da prospettive costantemente diverse e mai banali. Ci riusciranno? Cosa pensate del progetto The Dark Pictures Anthology?
Fonte: Gematsu