Skip to main content

The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan ha superato il milione di copie vendute

Buon risultato per l'avventura horror punta e clicca.

Nella giornata di oggi, il publisher Bandai Namco e gli sviluppatori di Supermassive Games hanno annunciato che Man of Medan, il primo titolo della sperimentale antologia di avventure horror, The Dark Pictures, è riuscito a superare il milione di copie vendute.

Non è stato specificato il numero di copie vendute per piattaforma o il rapporto digitale/retail, ma si tratta in ogni caso di un ottimo risultato, il quale fa ben sperare per il successo del sequel, Little Hope, previsto per il 30 ottobre.

Il responsabile di Bandai Namco, Hervé Hoerdt ha voluto spendere due parole su Man of Medan, esprimendo ottimismo sul successo della serie a lungo termine:

"È difficile spiegare alle persone che si tratta di un'antologia quando hai solo un volume. Ecco perché non vediamo l'ora di rilasciare il secondo capitolo, per poi poter discutere di potenziali nuovi volumi, dato che bisognerà solidificare la parola "antologia". Antologia non significa nulla quando hai solo una confezione sullo scaffale o un solo titolo digitale nella libreria. Ogni capitolo accrescerà i fan e l'audience. Abbiamo grandi ambizioni per questa serie. Ci sono alcune regioni dove crediamo di poter soddisfare più fan, come in America e in Asia. C'è molto spazio di crescita. La qualità dell'esperienza e l'esecuzione, oltre al genere d'appartenenza, ci lascia supporre che ci sarà molto potenziale.".

Guarda su YouTube

Siete della stessa opinione anche voi? Vi è piaciuto Man of Medan? Che aspettative avete per il nuovo capitolo, Little Hope?

Ricordiamo che Man of Medan è disponibile su PlayStation 4, Xbox One (attualmente è incluso anche nell'Xbox Game Pass) e PC. Little Hope sarà invece pubblicato il prossimo 30 ottobre sulle stesse piattaforme.

Fonte: Gamingbolt