Skip to main content

The Day Before ha un nuovo trailer gameplay sulle orme di The Division e The Last of Us

Da tenere d'occhio.

Fntastic ha recentemente pubblicato un nuovo video di The Day Before, un nuovo open world di sopravvivenza a tema zombie. Il nuovo video ci regala tante nuove scene del gameplay, che ci permottono di farci un'idea più precisa di ciò che ci attende nel mondo del gioco survival. Si parte con le scene offroad di The Day Before, che confermano la presenza delle stesse atmosfere post-apocalittiche che tanti hanno amato in The Last of Us e Days Gone.

Il video mostra anche uno spaccato sulle meccaniche di combattimento, con tanto di sparatorie contro le masse di zombie. Il video gameplay di The Day Before rivela inoltre la presenza dell'elemento del crafting per la creazione di oggetti, e del reperimento delle risorse. Non ci sono dubbi sulla qualità del comparto grafico de gioco, che si mostra in forma smagliante e degno di nota nel video. Il gameplay mostra anche alcuni dei personaggi secondari del gioco interagire con il protagonista di cui indosseremo i panni. Nonostante fosse stato accennato che il gioco avrebbe supportato in qualche modo il multiplayer, il trailer del gameplay non ci fornisce ulteriori indizi su quali saranno i personaggi controllabili da altri giocatori e quali no. Potete dare un'occhiata al video qua sotto.

Guarda su YouTube

Dunque l'arrivo su Steam di The Day Before su Steam nel 2021 è stato confermato, così come l'esclusiva PC (almeno per ora).