The Day Before tra The Last of Us e The Division punta a rivoluzionare il genere survival MMO
Progetto e intenzioni ambiziose!
Il videogioco-rivelazione delle ultime settimane, The Day Before, ad opera di Fntastic, potrebbe diventare ancora più impressionante di quanto non sia già.
Annunciato nel mese di gennaio e mostrato nuovamente durante l'evento IGN di qualche giorno fa, ha conquistato rapidamente le attenzioni dei videogiocatori, grazie ad una grafica eccezionale e un gameplay che mescola The Division e The Last of Us, in un MMO survival dalle grandi promesse.
I fondatori di Fntastic, Ed e Aisen Gotovtsev, hanno dichiarato, in un'intervista con GamingBolt, che la versione finale di The Day Before sarà ancor più bella, grazie ad alcune migliorie attualmente in lavorazione.
Non solo migliorie a livello grafico, tuttavia: gli sviluppatori hanno osato, affermando addirittura che il loro titolo rivoluzionerà i survival MMO.
"Abbiamo intenzione di portare il genere survival MMO ad un livello superiore! Stiamo costantemente migliorando il gioco, fra grafica e animazioni. Ogni settimana il nostro team fa passi da gigante per creare un gioco di elevata qualità. Il gioco finale sarà migliore di quanto visto fin'ora.".
Lasceremo che sia il tempo a confermare o negare le affermazioni dei Gotovtsev: i casi di downgrade grafico sono all'ordine del giorno nell'industria videoludica e il popolo della rete non è estraneo a rinfacciarlo costantemente con prove e video comparativi. Per il momento, ci fideremo delle dichiarazioni degli sviluppatori e attenderemo con ansia l'uscita del titolo o di una beta.
The Day Before è atteso su PC, ma non ha ancora una data d'uscita.
Fonte: Gamingbolt